Elegantly Cool: la limited edition di Coca Cola e Trussardi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Dopo Moschino, è l'ora di Trussardi. "Elegantly Cool" è il nome della limited edition tra Trussardi e Coca Cola Light, la versione senza zucchero della bevanda più famosa, che strizza sempre più l'occhio alla moda e alle ultime tendenze. Le bottigliette di vetro di Coca Cola compiono 100 anni, e la maison italian le celebra con due bottiglie, chic e ironiche, in cui i colori che la fanno da padrona sono il rosso, simbolo di Coca Cola, e il marrone e l’oro, palette iconica in casa Trussardi a cui si aggiungono immancabili miniature del Levriero. Le due limited edition in vetro di Coca-Cola saranno si potranno acquistare fino a ottobre 2015, all'interno del padiglione Coca Cola presente ad Expo 2015 e al Café Trussardi. trussardi-cocacola-klWF-U1050505980111hfC-700x394@LaStampa.it Completano la "collezione" tre originali lattine rese uniche dallo stile che è perfetto incontro tra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito giovane e frizzante di Coca Cola Light. cocacola_light_trussardi_lattine “Siamo particolarmente felici – commenta Gaia Trussardi, direttore creativo di tutti i marchi del gruppo – di estendere il nostro lifestyle verso un colosso mondiale quale Coca Cola. In particolar modo di essere stati i primi a vestire Coca Cola, un marchio famoso davvero in tutto il mondo anche grazie alla sua bottiglia conosciuta non solo come oggetto di culto ma anche come segno grafico universale e celebrata in arte, musica, design e pubblicità”.

Altri post assolutamente da leggere: