È Hotel Transylvania 2 il più visto della settimana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Giulia Scuttari.

Spassoso, esilarante e divertente, arriva sui grandi schermi Hotel Transylvania 2!!

Dopo l’enorme successo ottenuto nel 2012 con il primo film, la produttrice cinematografica Sony Pictures Animation ha realizzato per la Columbia Pictures questo nuovo sequel che appassionerà e divertirà adulti e bambini per 90 minuti.

Hotel-Transylvania-2
Nel primo film abbiamo incontrato celebri mostri come quello di Frankestein, Murray la mummia, Wayne il lupo mannaro, Griffin l’uomo invisibile e, ovviamente, il glorioso e formidabile Dracula. Vivono tutti insieme nell’impenetrabile e tenebroso castello/hotel in Transylvania costruito dal conte stesso, per proteggere sua figlia, la piccola Mavis, dalla crudeltà degli umani. Ma Mavis è ormai cresciuta, ha 118 anni e desidera vedere il mondo esterno, quello abitato dagli umani.

Per la sua festa di compleanno, nel castello sono invitati tutti i tipi di mostro esistenti e, tra questi, si intrufola anche Johnny, un umano di 21 anni che, con la sua simpatia e la sua passione per ciò che è bizzarro e spaventoso, farà cambiare a tutti l’idea riguardo gli umani, che ormai non vogliono più ucciderli, bensì, sono più interessati a scattare dei selfie con loro.

E ben presto la non-più-piccola Mavis e Johnny si innamorano e la loro storia li fa catapultare nel secondo film. Dal loro amore nasce Dennis, un piccolo riccioluto che pare essere 100% umano, facendo suscitare così la perplessità di Dracula che vorrebbe che suo nipote fosse un bel vampiro.

Ossessionata dalla sicurezza del figlio, Mevis preferisce che Dennis viva in California, dove è nato e cresciuto Johnny, anche se quest’ultimo desidererebbe continuare a passare il tempo nel castello.

Quindi ora c’è solo una cosa da fare: insegnare al piccolo Dennis come diventare un mostro. Dracula e i suoi amici Griffin, Wayne, Murray, Frankestein e Blobby partiranno con Dennis alla ricerca dei luoghi e delle avventure più mostruosamente divertenti. Riusciranno nel loro intento?

Il film “Hotel Transyvania 2” è uscito negli Stati Uniti il 25 settembre, mentre in Italia è apparso sugli schermi l’8 ottobre. Inoltre, grandi artisti hanno prestato la propria voce per la realizzazione di questo film, come Adam Sandler per Dracula, Selena Gomez per Mavis, Kevin James per Frankestein e Steve Buscemi per Wayne.

Altri post assolutamente da leggere: