Dal 30 aprile Milano balla con Social Music City

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Da sabato 30 aprile Milano ballerà a ritmo di elettronica grazie a Social Music City. Dopo il successo dello scorso anno, che ha radunato oltre 100 mila persone, Milano ribadisce la sua importanza a livello musicale.

Già dall’anno scorso infatti, Social Music City ha dimostrato che anche in Italia è possibile creare contesti di aggregazione per i giovani di tutta Europa, che hanno anche il pregio di esaltare la rigenerazione urbana e la valorizzazione del territorio. social music city 2015Si parte con Tale of Us, Mano Le Tough, Dj Koze, Somne e Pisetzky, per un concentrato di musica che inizierà alle 15 e finirà alle 24.

I 14 appuntamenti della SMC andranno da aprile a settembre e si svilupperanno in una nuova sede, quella del Market Sound, ubicata nei Mercati Generali di via Lombroso inaugurata lo scorso anno. Alle date si aggiunge il grande evento di domenica 24 luglio all’aeroporto di Campovolo (Reggio Emilia) con Richie Hawtin, Loco Dice, Tale Of Us, Mind Against, Rødhåd, Wrong Assessment.

Social Music City

Da sabato 30 aprile (dalle ore 15 a mezzanotte) Market Sound Via Cesare Lombroso 54, Milano

infoline 348/8605549

http://www.socialmusiccity.com

sabato 30 aprile: Tale of Us, Mano Le Tough, Dj Koze, Somne e Pisetzky

sabato 14 maggio: Loco Dice, Caleb Calloway, Enzo Siragusa

sabato 21 maggio: Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Martin Buttrich

mercoledì 01 giugno: Luciano + other guests TBA

Prevendite sabato 30 aprile: earlybird 5€ +d.d.p., prevendite standard 10€ + d.d.p.

 

 

Altri post assolutamente da leggere: