Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

 

Collection Of Style, per tutti COS, è una delle catene di negozi appartenente all’enorme gruppo svedese H&M, caratterizzato dall’attenzione per la qualità in termini di tessuti e dai tagli di tendenza.
I designer cercano di incorporare elementi essenziali della moda, reinventando i classici e le ultime tendenze per vestire uomini e donne. Ma l’aumento della qualità è direttamente proporzionale all’aumento dei prezzi ed è per questo che COS si colloca su un gradino superiore rispetto ad H&M.

 

Lanciato nel 2007, si possono trovare negozi in Svezia, Regno Unito, Francia, Spagna, Irlanda, Germania, Danimarca, Belgio, Olanda e da pochissimo anche in Italia, l’unico a Milano (Corso Venezia, 5).

Il concetto dell’ultima collezione primavera estate 2012 è coniugare la vita urbana con quella naturale; con questo proposito nascono creazioni con forme squadrate degli anni ’50 dai toni del blu e del verde, combinati con quelli chiari come la pietra bianca ed il grigio chiaro.

Guarda il video!

Altri post assolutamente da leggere: