COS e Serpentine Gallery di Londra per le “Park Nights”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Continua la collaborazione tra la Serpentine Gallery di Londra e COS: per il terzo anno consecutivo infatti l’affermato brand supporta la serie delle Park Nights che porteranno in scena musica, danza, arte e letteratura nella cornice della Galleria londinese.

Da luglio a settembre, per alcuni venerdì sera, il padiglione si animerà di interessanti eventi culturali. Il padiglione di quest’anno è stato realizzato dagli architetti SelgasCano di Madrid e celebra il 15° anniversario dei padiglioni della Serpentine Gallery di Londra. La struttura dalla forma poligonale è composta da pannelli traslucidi di tessuto colorato e intrecciato che danno l’impressione di una vetrata colorata come quelle utilizzate per gli interni. Il design vivace e colorato della struttura, unito ai diversi ingressi e ad un “corridoio segreto”, vogliono regalare ai visitatori un’esperienza esplorativa molto divertente e suggestiva.

SERPENTINE-2015-Luke-Hayes-07_hg_temp2_m_full_l SERPENTINE-2015-Luke-Hayes-06_hg_temp2_m_full_l SERPENTINE-2015-Luke-Hayes-02_hg_temp2_m_full_l

Per supportare l’evento, COS ha creato un zainetto unisex in edizione limitata che potrà essere acquistato presso i negozi COS in King’s Road, Covent Garden, Brompton Road e Spitalfields, presso la Serpentine Gallery e online sul sito www.cosstores.com. Il ricavato delle vendite sarà donato alla fondazione “The Serpentine Trust”.

1436535056_COS-Serpentine-Galleries-2015-Backpack-1-920x574

Marie Honda, Managing Director di COS, dichiara: “Siamo onorati di continuare a  sponsorizzare le Park Nights nell’anno di un anniversario così importante. La Serpentine Gallery è stata, e continua ad essere, una grande fonte di ispirazione per COS, per il suo impegno come istituzione educativa e filantropa, nonché come galleria d’arte di fama internazionale”.

 

Altri post assolutamente da leggere: