Corneliani apre un nuovo store a Parigi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Barbara Cialdi.

Corneliani ha iniziato in grande stile l’anno con l’apertura di un nuovo negozio a Parigi, precisamente al 44 di Rue Georges V, a pochi metri dagli Champs Elysées.
Corneliani-new-store-Paris
Il concetto della boutique di circa 200 metri quadrati, creato da
Podda Ponti Architetti sotto la supervisione artistica e creativa di Sergio Corneliani, è stato eseguito nel totale rispetto della tradizione del marchio con un occhio alla ispirazione di Andrea Mantegna, tra i protagonisti del Rinascimento italiano, senza tralasciare lo sguardo ed il riferimento quanto alla architettura ed alla  urbanistica parigina: la ricorrenza del metallo delle “grilles” che aprono i palazzi allo spazio pubblico, senza dimenticare in primis la Torre Eiffel.

All’interno del negozio troviamo pavimenti in marmo grigio, boiserie in mogano testa di moro e suède, specchi e dettagli in acciaio cromato rendono raffinati e funzionali gli spazi destinati all’esposizione e alla scelta della classe firmata Corneliani, dall’abbigliamento sartoriale e leisure agli accessori. Presente la zona VIP con salotto creato per il “Su Misura”, cavallo di battaglia del Brand.

Altri post assolutamente da leggere: