Classic meets Color: le Boat Shoes di Timberland si rifanno il look

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Ci sono mode che durano neanche il tempo di una stagione, e altre che invece che accompagnano generazioni e generazioni, trasformando quel capo o quell’accessorio in una vera icona di stile. Tra questi spiccano delle scarpe che erano già amate dai miei genitori, e che indosso anche io oggi: le Boat Shoes di Timberland.timberland boat shoes
Nate nel 1979 come scarpe da barca, hanno da subito sorpassato i confini nautici, per essere indossate praticamente da tutti. Per la SS16 Timberland le propone in colori pastello e in sgargianti toni estivi, con una silhouette rinnovata e realizzate in pelle premium o morbido suede.

Le nuove Boat Shoes sono state presentate nel Timberland Store di Milano, in un evento in cui era possibile personalizzare e rendere uniche le proprio scarpe da barca con patch e toppe scelte e applicate al momento.

Il 5 e il 6 maggio sempre nel negozio Timberland di via Matteotti 7 (Milano), chi acquisterà le Boat Shoe, potrà decorarle con lacci colorati e patch dalle mille forme applicate direttamente al momento!

SAVE THE DATE
5 e 6 maggio presso Timberland Store via Matteotti 7 Milano dalle h.11 – Dj Set e drink dalle h 15,30

Altri post assolutamente da leggere: