Cindy Crawford, Naomi Campbell e Claudia Schiffer sono i nuovi volti di Balmain Paris

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
A cura di Alessia Primerano
Kendall, Gigi fate largo. Balmain è qui per ricordarvi chi sono le vere Top Models con la sua Spring/Summer 2016 Campaign.
Le iconiche regine della passerella degli anni 90 - Cindy Crawford, Naomi Campbell e Claudia Schiffer - sono i nuovi volti di Balmain Paris, le cui ads in bianco e nero, realizzate dal fotografo Steven Klein, sono state svelate questa mattina sul profilo instagram della famosa casa di moda.
Olivier Rousteing, che nella sua #BalmainArmy vanta nomi come Kim Kardashian, Kanye West e Rihanna,  ha cambiato direzione per questa stagione, optando per un vero e proprio #THROWBACK, con la reunion della santissima trinità che ha fatto impazzire le passerelle di tutto il mondo. "Dire che lavorare con queste tre donne è un sogno è riduttivo. Loro sono molto più che delle semplici modelle, sono delle potenti donne d'affari ed allo stesso tempo hanno delle famiglia. Trovo tutto ciò molto stimolante." afferma lo stesso Olivier.
Una Campaign che segna un ritorno alle origini per la casa di moda,  forse meglio definibile come un nuovo capitolo che rincuora non solo la Fashion Industry, ma anche gli inguaribili nostalgici dei 90's.
E il resto della #BalmainArmy che fine farà?

Altri post assolutamente da leggere: