Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr


L’intervista al Cool Hunter Italy Trade Show febbraio 2013

Brand

By Alis è un piccolo marchio nato a Forlì quasi per caso da una giovane mente totalmente estranea almondo della sartoria per formazione. Alessandra Navetta, architetto con l’innata passione per l’arte in genere, scopre nell’hobby della moda artigianale un vero e proprio lavoro. L’atelier By Alis dal 2010 propone abiti iper femminili e dal gusto spiccatamente fresco e romantico, caratterizzati dall’ampia vestibilità grazie ai tagli semplici ed ai tessuti pratici. By Alis si rivolge alle ragazze che cercano un’alternativa ricercata attraverso il pezzo unico, giovani donne dall’animo romantico, bucolico, retrò ed autoironico, ma prima di tutto originale.

L’atelier By Alis produce nella massima libertà creativa: a differenza di quanto il mondo della distribuzione della moda impone, non lavora secondo collezioni predefinite ma si caratterizza per una produzione costante e quotidiana, dettata dall’estro e dalle idee continue, frutto delle pulsioni tipiche di una mente artistica e creativa. Per questo motivo la produzione By Alis è caratterizzata da una tiratura limitatissima o da pezzi unici. Grazie a questa varietà si potrà apprezzare a pieno la preziosità del capo singolo fatto a mano e sarà inoltre facile trovare tra le tante creazioni ciò che più somiglia al proprio modo di essere.
E’ questa la speranza oltre che la finalità di By Alis: il concedersi di essere diverse, di avere totale libertà di osare e modificare il proprio modo di apparire, sentirsi e vestirsi.

byalis

byalis2

 

byalis3

 

Contatti
Sito web: www.byalis.it
FB: By Alis

 

Altri post assolutamente da leggere: