Bikini Triangl

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Colorati, frizzanti e super-comodi: Triangl rivoluziona il beachwear con i suoi costumi in neoprene. Il brand australiano infatti realizza costumi nell’innovativo materiale usato solitamente per creare le mute da sub.

triangl2

Il neoprene infatti aderisce perfettamente al corpo senza segnare: i bikini Triangl quindi non accentuano i difetti ma anzi valorizzano le curve. Giocare a beachvolley e nuotare in mezzo al mare sarà un piacere perché il neoprene è un materiale molto resistente all’acqua, ai raggi del sole e alla salsedine, e si deforma meno rispetto alla lycra.

triangl3

Anche le forme e i colori sono innovativi. Oltre al classico triangolo e alla popolarissima fascia, che ha però un’originale zip centrale dallo stile che ricorda gli anni ‘80, la vera novità è il costume a balconcino. Gli abbinamenti cromatici, le cui nuances spaziano da quelle pastello a quelle fluo, giocano sui accesi contrasti ed esaltano l’abbronzatura. Nonostante le tinte colorate, il segno distintivo è proprio il nero che, come una sagoma, percorre le cuciture esaltando sia i colori che le forme del corpo.

Acquistali on-line qui.

Altri post assolutamente da leggere: