Bershka Young Designers Project 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Anche per questa stagione, Bershka continua a promuovere il talento dei giovani artisti offrendo loro l’opportunità di esporre i propri lavori nei flagship store del brand. In Spagna, nei negozi della Gran Via (Madrid) e di Paseo de Gracia (Barcelona) a partire dall’8 luglio sarà esposto ‘DailyGems’, creato in collaborazione con gli studi olandesi Siebring & Zoetmulder + Lilesadi e curato da quattro giovani donne provenienti da diverse discipline artistiche.

Bershka - BYDP (4)

DailyGems mostra la funzionalità dell’arredamento attraverso il design sensoriale e un collage di diversi materiali che lo caratterizzano apportando valore aggiunto.

Bershka - BYDP (3)

L’opera è costituita da moduli che creano diversi spazi utilizzando materiali differenti, ognuno con una propria storia: lo specchio circolare stampato, un foglio di metallo riciclato perforato, un triangolo di bronzo con gocce proveniente da Rotterdam e porcellana blu cobalto realizzata a mano. Giocando con le proporzioni e gli elementi materici viene richiamata la classica natura morta olandese.

Altri post assolutamente da leggere: