Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
  Avevamo già scoperto il brillante brand emergente Black Button nato dall'idea di tre ragazze..Oggi ne riparliamo in occasione della nuova collezione!
Dopo un'attenta selezione e un divertente ma duro lavoro esce finalmente la nostra nuova Linea BB! BB e' una linea cheap & chic che nasce dalla voglia di offrire un’alternativa che resti in linea con il nostro stile. I primi input sono arrivati dalle nostre stesse followers: i loro continui apprezzamenti sullo styling delle nostre campagne Black Button ci hanno fornito l’idea! Selezionare, modificare e proporre capi di vario genere scovati in diverse parti del mondo è lo slogan principale di questa nuova realtà! Oltre alle stampe borchiate la novita di questa stagione e’ l’inserimento di t-shirt basic bianche e nere senza stampe.

Il brand Black Button nasce nel 2010 dall’idea di creare qualcosa di semplice ma unico. Il punto di partenza è lo studio della t-shirt maschile, un cult che non passa mai di moda: non più underwear e non solo un’ icona dello street-wear, diviene un capo sempre più presente nel guardaroba femminile, modificato, attualizzato ed impreziosito dalle varie tendenze del momento. Giocando sulla combinazione minimale dei 2 colori non colori, il bianco e il nero, le BB Tees devono la loro esclusività al processo di lavorazione: realizzate parzialmente con procedimenti manuali su tessuti in 100% cotone, hanno un’attenzione quasi maniacale per i dettagli, dalle applicazioni alla scelta dei materiali che contribuiscono a rendere ogni t-shirt unica nel suo genere. Nonostante il mercato offra una svariata scelta di prodotti e materiali importati da paesi come la Cina o i paesi dell’Est Europa, Black Button ha sempre puntato su prodotti Made in Italy credendo fermamente nel valore aggiunto che può offrire un prodotto italiano. Spesso adottiamo la politica della maglia “one size” ma a seconda delle collezioni proponiamo anche 2 vestibilità, una volutamente grande dallo stile un pò chabby-chic, ed un’altra più regolare e più facilmente indossabile con jeans e sneakers.
Per maggiori informazioni e per acquistare potrete trovare tutto sul sito ufficiale http://www.blackbutton.it/, sulla pagina facebook http://www.facebook.com/black.button3 o sul blog  http://www.bb-styleblog.blogspot.it/.   In bocca al lupo ragazze!

Altri post assolutamente da leggere: