Balmain per H&M

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

H&M ha scelto la casa di moda francese Balmain per la sua nuova e attesissima designer collaboration, e lo ha svelato con un colpo a sorpresa: i primi capi della collezione hanno sfilato sul red carpet dei Billboard Music Awards, indossati dalle bellissime Kendall Jenner e Jourdan Dunn.

balmainhm

Una collezione esclusiva, disegnata dal giovane direttore creativo della maison parigina, Olivier Rousteing. “Come stilista, l’obiettivo principale per me è parlare alla mia generazione. H&M mi ha offerto la grande possibilità di far conoscere a tutti l’universo Balmain, partecipando al sogno di creare un movimento globale di aggregazione promosso con l’hashtag #HMBalmaination. È stata una collaborazione estremamente naturale: H&M è un brand con cui tutti entrano in connessione. Sostiene l’unità, un valore che anch’io sostengo strenuamente”, ha affermato lo stilista.

La collezione sarà disponibile a partire dal 5 novembre 2015 in 250 punti vendita H&M e online, ed è composta da capi di abbigliamento e accessori da donna e da uomo.

Altri post assolutamente da leggere: