Arriva Moktak: lo speaker bluetooth portatile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Yamazoki, azienda tedesca dal nome orientale, presenta Moktak, uno speaker bluetooth portatile dalla forma originale e divertente.

Yamazoki è un’’azienda formata da un team di giovani designer provenienti da tutto il mondo, con il desiderio di creare prodotti nuovi. Il loro motto è: “If is a good thing, hurry and do it, proprio da questa voglia d’’innovazione unita a una forte passione per la tecnologia nasce Moktak, speaker unico dalla forma curiosa.

DSC_0273

Moktak è un originale diffusore bluetooth stereo dalla forma a semisfera che si può richiudere in un unico blocco magnetico per un trasporto più facile.

I due speaker sono uniti da un collegamento flessibile rivestito in gomma che permette infiniti posizionamenti, in grado di mantenere qualsiasi curva e forma gli si voglia dare. Il cavo può servire come gancio, maniglia o appoggio.

A rendere questo innovativo prodotto ancora più particolare è l’’infinita gamma di colori. È disponibile infatti in un sobrio bianco e nero per chi ha gusti minimal ma anche in colori forti come il giallo, il rosso, il verde, l’azzurro e il fuxia per chi ama note più eccentriche.

La finitura è robusta e non teme né acqua né polvere, è ideale quindi anche per chi trascorre molte ore all’’aperto e non vuole rinunciare ad un sottofondo musicale.
Nonostante l’’aspetto giocoso all’’interno di Moktak troviamo un altoparlante da 40 mm e uno da 34 mm per ogni canale con potenza di 2 X 3 watt, che possono sfruttare un buon volume interno.

Moktak ha già vinto prestigiosi riconoscimenti tra cui il Reddot Design Award, Idea (International Design Excellence Award) e IF Design Talent.§

MOKTAKR_04 MOKTAKY_03 MOKTAKOR MOKTAKGR_03 MOKTAKBL_03 MOKTACB MOKTAKP_04