Arriva a teatro l’ottavo capitolo di Harry Potter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Dopo aver sognato con la cena nella sala Grande di Hogwarts, arrivano alter ghiotte news per gli amanti del mago più famoso di sempre: l'ottavo capitolo della saga di Harry Potter sta per arrivare. Questa volta però niente libro e cinema (almeno per ora), ma teatro. harry-potter-adulto Nel 2016 infatti arriverà al Palace Theatre di Londra "Harry Potter and the Cursed Child" (in italiano “Harry Potter e il bambino maledetto”): prosegue la storia a partire dal settimo e ultimo libro, che ci aveva lasciati con una piccola anticipazione sul futuro di Harry, Ron, Hermione&co. Lo spettacolo sarà diviso in due parti ed è già stata pubblicata la sinossi: “È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più semplice ora che è un impiegato del Ministero della Magia sommerso dal lavoro, un marito e un padre di tre ragazzi in età scolare. Mentre Harry si confronta con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane, Albus, deve fare i conti con il peso di un’eredità che non ha mai voluto. Mentre il passato e il presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano a confrontarsi con la verità: qualche volta l’oscurità si può trovare in luoghi inaspettati”. La locandina regala già un pizzico di magia: non è infatti statica, ma è un piccolo video:

Here's a sneak peek at our brand new artwork for Harry Potter and the #CursedChild!

Un video pubblicato da @hpplayldn in data:

Lo spettacolo è stato scritto da Jack Thorne con la supervisione di J.K. Rowling e sarà diretto da John Tiffany, sempre in collaborazione con la Rowling. Le musiche saranno affidate ai suoni sognanti di Imogen Heap. Chi si registra su HarryPotterthePlay.com potrà comprare i biglietti dalle 11 del 28 ottobre, gli altri invece potranno farlo dal 30 ottobre.

Altri post assolutamente da leggere: