Apre il Palazzo Versace a Dubai

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Quello di Main Beach (Australia) su TripAdivsor è recensito come “Esperienza assolutamente da provare” e “Un soggiorno memorabile, lo amo”. Quello di Dubai al momento è stato definito “Il più lussuoso che il Medio Oriente abbia mai visto”Stiamo parlando del nuovo Palazzo Versace che ha aperto a Dubai nel Cultural Village della città, direttamente sulla costa del Dubai Creek.

palazzo versace dubai 4
215 camere (di cui 65 suites), una hall da 1000 mq, lusso e opulenza così come Versace ci ha sempre abituato. L’albergo, sotto la direzione artistica della stessa Donatella, è impreziosito da pavimenti in marmo, dettagli in oro e mosaici preziosi. Ovunque ricorrono i motivi iconici, come la Medusa e la Greca che, insieme ai materiali pregiati, si fanno interpreti del lifestyle della Maison.

palazzo versace dubai 3Aprendo le porte questo mese, il Palazzo Versace Dubai è il secondo al mondo, dopo quello che ha debuttato 15 anni fa sulla Gold Coast australiana.

palazzo versace dubai 2Prenotando una camera per il primo weekend di dicembre, la Grand Suite ha un costo di 1500€ circa.

palazzo versace dubai 5State già prenotando?

palazzo versace dubai 6

palazzo versace dubai 7

(Photo Credit palazzoversace.ae)

Altri post assolutamente da leggere: