Apple Music Festival 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

A cura di Daniela Calì.

Prendete artisti come Pharrell William, Florence+The Machine, One Direction e Disclosure. Inseriteli in una suggestiva quanto storica Roundhouse. Infine recatevi a Londra dal 19 al 28 settembre.

Potrebbe bastarvi sapere solo questo, per farvi assistere ad uno tra i più imperdibili eventi musicali dell’anno quale l’Apple Music Festival, ma noi vogliamo certamente dirvi di più.

apple music festival
Apple si sa vuol sempre far le cose in grande, e con Apple Music ha pensato un po’ a tutti, anche a chi a Londra, ahimè, non può proprio andarci.

Con una semplice app Apple Music, le dieci notti di musica pop live sono infatti visibili su cellulari, tablet, computer e televisione in maniera del tutto gratuita.

Inoltre con Beat 1 (prima stazione radio live Apple) e Apple Music Connect il tutto sara interattivo a 360 gradi, permettendo ai fans di ricevere news, video e foto backstage in ogni momento.

Apple Music Festiva 2015
L’evento in sé è vero non è una novità: quello che per otto anni è stato l’ iTunes Festival, proprio in occasione del lancio della nuova app, ha cambiato denominazione, anche un po’ di forma ma ne ha sicuramente ampliato la sostanza.

Per organizzarsi c’è ancora un po’ di tempo, per non seguire l’evento invece non ci sono davvero più scuse.

Altri post assolutamente da leggere: