Alta e comoda grazie a Happy Up!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Tra i vari supplizi che una donna deve sopportare, indossare i tacchi è sicuramente tra le prime posizioni. Oggi però, in aiuto di noi donne non troppo alte, arriva un “segreto” comodo e invisibile: Happy Up.

HU_Packaging_01_B

Happy Up è una suola interna con un comodo rialzo che consente di acquistare circa 3 centimetri in altezza. Ogni soletta aiuta a mantenere una postura corretta e facilita la camminata; al suo interno infatti c’è un cuscinetto d’aria che aiuta a ridurre i contraccolpi dovuti all’impatto del tallone con il suolo: in questo modo la camminata sarà perfettamente naturale. Ogni soletta è realizzata in colori e fantasie accese, per abbinarsi ad ogni look.

Happy Up unisce stile e comodità: le solette infatti vi regalano lo slancio che sono un paio di tacchi sanno dare, dentro ad una pratica sneakers.

HU_Packaging_06_BPuoi portare le tue Happy Up sempre con te, grazie alla pratica pochette trasparente in cui sono custodite. Fotografa le tue Happy Up e tutto quello che metti in valigia e tagga la foto con l’hashtag #whatsinmycase: potete così svelare i vostri segreti di stile per l’estate appena iniziata!

 

Altri post assolutamente da leggere: