Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr
Per la collezione primavera-estate 2012, Stüssy ha collaborato con l' illustratore britannico Adrian Johnson per creare una particolarissima linea di t-shirts. Nato a Liverpool, Adrian Johnson ha sviluppato grafiche originali, uniche ed in continua evoluzione che lo hanno portato in poco tempo ad un'invidiabile carriera di lavoro con un elenco di clienti che può vantare Paul Smith, Adidas, Monocle, The New York Times e Unicef. Oltre ad aver esposto tanti dei suoi lavori a Londra, New York, Los Angeles e Tokyo. L'attenzione per i dettagli, l'umorismo e uno stile semplice ma efficace, senza tempo, lo consacrano come uno degli illustratori più importanti attualmente sulla piazza.

Il risultato di questa collaborazione è una linea di t-shirts con stampe ispirate alla mitologia, ai cavalieri e alle iconografie degli anni '50 e '60. Quattro grafiche diverse su vari colori.

  Disponibili online sul sito www.stussy.com e in ogni punto vendita Stüssy.    

Altri post assolutamente da leggere: