adidas Originals&Big Sean

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

unnamed

Arrivano da Foot Locker le ultime novità di adidas Originals: le collezioni ZX Flux e Veritas Camo.

L’’heritage sportivo di adidas Originals è rievocato nelle nuove Veritas Mid grazie all’’iconica silhouette da basket, caratterizzata da una tomaia più leggera e un modello più moderno che si adatta perfettamente alle esigenze di tutti gli sneakerhead. Questo modello è caratterizzato da una nuova soletta FITFOAM®, che ne migliora il comfort. Gli strap neri e le tre stripes sulla scarpa forniscono il perfetto contrasto con la grafica camo.

La nuova ZX Flux è un vero must-have e fa parte della collezione adidas Originals. L’’ultima silhouette incorpora lo spirito Originals grazie al design semplice e pulito. Gli appassionati di sneaker ameranno l’innovativa intersuola dotata di tecnologia Torsion, unita alla grafica delle tre stripes, in grado di garantire uno stile minimalista. Quest’ultima novità della famiglia adidas Originals assicurerà a tutti i trendsetter di avere la scarpa più elegante in strada di questa stagione.

unnamed (1)

Le collezioni Veritas Mid e ZX Flux camo sono indossate dalla star dell’’hip-hop Big Sean, conosciuto per il suo stile unico e famoso per essere un fan del brand adidas.

La nuova collezione adidas Camo è già disponibile in tutti i negozi Foot Locker e su footlocker.eu.

Altri post assolutamente da leggere: