AbsolutSymposium e ClubToClub 2015 sono stati una vera bomba

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Salutare il traffico del venerdì sera milanese, e dopo un’oretta di viaggio, arrivare a Torino in un mondo a parte. Quale? Quello di #AbsolutSymposium, headquarter del C2C15.

Da mercoledì all’interno dell’elegantissimo dell’AC Hotel Torino by Mariott, ogni stanza e ogni angolo gravitavano intorno alla musica elettronica, alla vodka e al divertimento in ogni sua forma.

  Cocktail blu resi “elettrici” dalle caramelle “Frizzy Pazzy”, strumenti musicali da scoprire, collezioni create da giovani stilisti torinesi: all’interno dell’Electric, della Jam e della Fashion Room, c’erano psichedelici mondi tutti da scoprire.

  • Absolut Electrik Cocktail Room • #absolutsymposium #absolutvodka #vodka #absolut #cocktail #drink #staycool #torino #hotel #turin #italy #drunk   Una foto pubblicata da StayCool.it Magazine (@staycool_it) in data:

La serata è proseguita al Lingotto, il cuore pulsante del ClubToClub: venerdì sera si sono esibiti due tra gli ospiti più attesi della manifestazione Thom Yorke e Jamie XX, che hanno fatto ballare e saltare fino alle prime luci del mattino. La serata però non finiva qui, e ancora una volta #AbsolutSymposium ha saputo stupire tutti con il suo Matinée.

Dalle 4 in poi infatti è stato un susseguirsi di eventi unici e coccole tutto secondo l’iconico stile di Absolut: si passava dal djset alla lezione di yoga, dalle performance di danza contemporanea alla proiezione di film onirici fino ad una ricchissima colazione continentale.

GIO-323

GIO-324

AbsolutSymposium è stato un concentrato di creatività e musica, di nuove idee e fantasia: un ambiente stimolante ed estroso, che ha dimostrato ancora una volta quanto Torino sia la capitale della musica elettronica (e non solo) in Italia.

Altri post assolutamente da leggere: