A Milano arriva il Vintage Luna Park di Jameson per il St. Patrick’s Day

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someonePin on PinterestShare on Google+Share on Tumblr

Mancano pochi giorni a St. Patrick’s Day, la festa che tinge di verde l’Irlanda. Per trovare lo stesso spirito che anima i festeggiamenti irlandesi anche a Milano, c’è un solo posto dove andare.

Jameson St. Patrick’s Fair è il nuovo evento firmato Jameson, che per San Patrizio, ha ricreato un vintage luna park.  Tra cartomanti, numeri da circo e musica live, come sempre spiccheranno i cocktails a base del whisky irlandese.12052646_1761356700760593_167624811700930560_oNon mancheranno poi street food e dj set. L’appuntamento è per giovedì 17 marzo alle ore 18 presso l’Ex Spazio Farini di via Valtellina 7, 20159 Milano.

Dalle 18.00 alle 2.00:
  • Live music con IRON MAIS, BANDA DEL POZZO e SESTOMARELLI
  • Dj set ROLLOVER
  • Street food by EAST MARKET
  • The Lovers Disco Room con WE ARE LOVERS

Per chi vuole portare anche a casa l’allegria di San Patrizio è perfetta la limited edition Jameson creata per l’occasione. La bottiglia porta la firma di James Early, eclettico designer e street artist, e l’etichetta è decorata dalle rappresentazioni dei grandi ponti irlandesi, come il Grattan, lo Sean O’Casey Bridge ed il Samuel Beckett. Le strutture, simbolo della Capitale, sono la rappresentazione fisica dei legami: connessioni tra la città e il resto del mondo, un filo conduttore tra passato-presente-futuro di Dublino.

La bottiglia è in vendita nei migliori locali e shop.

Altri post assolutamente da leggere: